HTC Eye, il device ideale per i Selfie ora nelle mani di AT&T

Torniamo a parlare di HTC e più in particolare di HTC Eye, lo smartphone che a più riprese abbiamo considerato essere il più ideale per scattare “Selfie” di alta qualità! Dopo un periodo di silenzio, il terminale in questione è tornato ad incuriosire lo staff di evleaks che tra un’indagine e l’altra ha scoperto un elemento piuttosto interessante sul suo conto: checché se ne dica, HTC Eye va ora considerato come un progetto realmente esistente!

E’ vero, fino a questo momento il device di HTC è finito al centro delle attenzioni mediatiche solo ed esclusivamente sotto forma di rumors, ma l’operatore telefonico statunitense AT&T potrebbe provarne la reale esistenza. Secondo quanto riferitoci dal leaker, infatti, questo operatore sarebbe già in possesso di HTC Eye e ci starebbe anche lavorando sopra, tanto da aver dato ufficialmente il via alla fase di test.

htc-eye-evleaks

Evleaks non ci svela però ulteriori dettagli, anche se l’indiscrezione sta già cominciando ad incuriosire buona parte dei fan di HTC. Ad ogni modo, quale che sia il suo destino, un’eventuale presentazione ufficiale continua a ritenersi probabile per il quarto trimestre del 2014.

Ma se HTC Eye sarà effettivamente realtà, attraverso quali soluzioni il colosso di Taiwan riuscirà a renderlo “lo smartphone perfetto per i Selfie”? Perchè sappiamo bene come una buona resa fotografica non sia vincolata ai soli megapixel!

via

 

Potrebbe piacerti anche