HTC One E8 sbarca in Europa: disponibilità su Amazon UK

In più di una occasione abbiamo avuto modo di trattare HTC One E8, il nuovo smartphone del colosso taiwanese che riprende in tutto e per tutto HTC One M8 servendosi però di una scocca realizzata in policarbonato. Ebbene, dopo esser stato oggetto del debutto indiano HTC One E8 scalda ora i motori per prepararsi ad un esordio in salsa europa.

Il nuovo device di HTC, infatti, è stato avvistato presso Amazon UK in un’inserzione pubblicata da uno store partner della piattaforma: prezzo fissato in 480 sterline (che al cambio attuale equivalgono a circa 600 euro) per una disponibilità limitata a soli 9 pezzi.

Non servono studi né analisi di sorta per accorgersi come il prezzo stabilito per HTC One E8 vada un po’ oltre le previsioni; di conseguenza coloro i quali pensavano di fare un affare acquistandolo oltre confine con ogni probabilità dovranno rifarsi un po’ di conti! Tuttavia, non sapendo ancora il programma relativo alla sua messa in distribuzione rimane inevitabilmente ignoto anche il prezzo ufficiale tramite il quale HTC proporrà One E8 sul mercato europeo.

Quello che abbiamo modo di vedere su Amazon UK, del resto, non è altro che il listino proposto da un rivenditore locale. Ulteriori informazioni su questo fronte potrebbero in ogni caso saltar fuori nel corso dei giorni a venire.

htc-one-e8-uk

via

Potrebbe piacerti anche