HTC One M7: porting di Android L DP? Fatto!

La community di sviluppatori indipendenti è sempre degna di lode per la bravura dimostrata sul campo. Infatti pochi giorni fa è stato effettuato il porting di Android L Developer Preview su HTC One M7, partendo dalla ROM del Nexus 5.  Ovviamente le difficoltà sono dietro ogni angolo, ma nonostante questo il porting è già entrato in fase Alpha.

Grazie al raggiungimento di questo primo stadio “evolutivo”, possiamo definire con maggiore importanza e significatività le features funzionanti, non funzionanti e i bug presenti all’interno del sistema. Andiamo quindi a scoprire come va il porting di Android L DP su HTC One M7.

image_new.php-12

Cosa non funziona? Purtroppo le principali caratteristiche di un device, tra cui: Wi-Fi, Bluetooth, Dati Cellulare, Sensori, F0t0camera, Suono. Dunque connettività assente del tutto, ad eccezione del GPS, accompagnata dal suono e dalla fotocamera. Sicuramente non è una ROM utilizzabile quotidianamente, ma soltanto a scopo di test.

Il resto invece funziona alle perfezione. Un plauso va agli sviluppatori, i quali ci informano del fatto di essere al lavoro per risolvere i principali problemi e rendere la ROM utilizzabile pienamente. Non sarà un lavoro semplice, sicuramente, ma sappiamo che non abbandoneranno il progetto. Se volete seguirlo, recatevi al seguente link per tutte le informazioni del caso.

Via

Potrebbe piacerti anche