HTC Germania ha presentato ufficialmente la variante Dual SIM di One M8, lo smartphone top di gamma Android lanciato ormai qualche settimana fa. Il dispositivo mantiene le caratteristiche tecniche del modello originale, arricchite in questo caso dalla presenza di uno slot per l’inserimento di una seconda scheda SIM. HTC One M8 Dual SIM monta quindi un display Full HD da 5 pollici, alimentato da chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 2 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore, obiettivo frontale da 5 megapixel, batteria da 2.600 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia utente Sense 6.0.

HTC One M8
La divisione tedesca di HTC spiega che il terminale sarà disponibile a partire dalla prossima settimana in Germania, Austria e Svizzera nella colorazione Gunmetal Grey. Il prezzo sarà di 799 euro nel mercato tedesco e austriaco e di 679 Franchi Svizzeri nel paese alpino. In Germania lo smartphone sarà disponibile presso i punti vendita Media Mark e Saturn, mentre per gli altri due paesi lo si potrà acquistare semplicemente in tutte le maggiori catene di elettronica di consumo. Non ci sono per il momento ulteriori informazioni sul debutto in altri paesi, ma vista la natura del dispositivo è lecito attendersi il debutto anche in paesi asiatici emergenti, come l’India, in cui gli smartphone dual SIM godono di particolare e notevole popolarità, oltre ad altri mercati collocati perlopiù nell’Europa dell’Est. Per quanto riguarda l’Italia non abbiamo per il momento nessuna notizia dalla divisione locale, ma aggiorneremo l’articolo nel caso dovessero esserci novità (soprattutto positive) in tal senso. Considerato il lancio in Germania c’è da sperare in un debutto anche qui.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]