Arriva anche in Italia l’aggiornamento a Sense 6.0 per i possessori di HTC One Max. Ieri erano già giunte notizie in tal senso dalla Germania, ma adesso la conferma arriva anche per il nostro paese. L’update porta il software alla versione 3.12.401.3 e garantisce tutte quelle migliorie già viste per gli altri modelli della famiglia HTC One. Quindi, oltre al debutto dell’interfaccia utente HTC Sense 6, troviamo generali miglioramenti a sistema e alimentazione con l’integrazione della Modalità Risparmio Estremo e altre piccole novità come temi colorati per navigazione facilitata, la personalizzazione dello stile carattere e l’aggiunta di un pulsante soft per la chiusura delle applicazioni recenti.

Miglioramenti sparsi sono previsti anche per altre caratteristiche software dello smartphone. Viene inserita una nuova interfaccia per Galleria e Fotocamera, integrata la funzione “Image Match” per la ricerca immediata delle foto e abilitato il supporto alla localizzazione POI (Point of Interest) in modalità visualizzazione Mappa. Ancora, per BlinkFeed arriva una nuova interfaccia per aggiunta intuitiva di contenuti inediti, una barra laterale per facilitare la navigazione, consigli sui ristoranti vicini e in generale uno scorrimento continuo e fluido. Continuando, HTC Sense TV si arricchisce del controllo risultati, statistiche e social media sportivi in tempo reale, insieme a un’interfaccia ridisegnata per migliorarne l’esperienza d’uso. Il quadro delle novità si conclude con un’applicazione musicale migliorata con temi visivi inediti e più attraenti, l’aggiunto della funzione di impostazione di orari ed eventi predeterminati per l’avvio della modalità “Non Disturbare” e upgrade vari per le applicazioni Mail, Messaggi, Calendario e Telefono. L’aggiornamento è già disponibile per il download.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]