Il benchmark AnTuTu svela in anteprima le caratteristiche tecniche di Huawei Ascend Mate 3, il nuovo smartphone Android del produttore cinese. La scheda, disponibile nell’immagine allegata a questo articolo, parla nel dettaglio di un terminale comprensivo di un largo display con diagonale da 6.1 pollici e risoluzione Full HD e chipset Kirin 920, 2 o 3 GB di RAM, fotocamera principale da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Stando alle ultime indiscrezioni, lo smartphone sarà costruito in metallo, cosa che garantirà sicuramente una maggiore solidità. La presentazione è attesa per il mese di settembre.

huawei ascend mate 3 benchmark
Questo è tutto quello che si sa al momento. Già nei giorni scorsi abbiamo parlato di Huawei Ascend Mate 3, anche se in toni molto vaghi che abbiamo potuto approfondire solamente grazie alla diffusione di questa prima lista che conferma, in parte, quelle che saranno le caratteristiche tecniche. A questo aggiungiamo che, come spesso accade per gli smartphone destinati ai mercati asiastici, è praticamente da dare per scontata la presenza di uno slot per dual-SIM. Sulla carta sarà un dispositivo certamente molto interessante e che non vediamo l’ora di scoprire in via di ufficiale. Ma, se le indiscrezioni hanno ragione, dovremo attendere ancora un mese per il reveal.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]