Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà quest’autunno (più precisamente il 20 novembre) e tutti gli appassionati non vedono l’ora di vedere quella che sarà la penultima pellicola della serie: in particolare coloro che hanno letto i libri, curiosi di sapere se il terzo film sarà fedele al romanzo. Durante il periodo d’attesa tra una pellicola e l’altra, i fan aspettano sempre i trailer, oltre che le semplici informazioni: oggi gli appassionati di Hunger Games possono esultare, perché finalmente è stato pubblicato il primo teaser trailer di questo terzo appuntamento, completamente in italiano (che voi potete trovare alla fine della notizia).

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è diretto sempre da Francis Lawrence, che torna nella posizione di regista dopo il grande successo de La Ragazza di Fuoco. La bella Jennifer Lawrence torna a vestire i panni della protagonista, affiancata dai soliti Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Il primo teaser trailer dura circa un minuto e ci fa vedere una ribellione scoppiata nel Distretto 13; nel breve filmato appare anche il defunto Philip Seymour Hoffman, che stava interpretando Plutarch proprio nel periodo in cui è passato a miglior vita. Vi lasciamo al teaser trailer, augurandovi una buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]