iOS 8 beta 4, la nuova versione prevista per il 28 Luglio

Novità in arrivo per quanto riguarda il nuovo sistema operativo di Apple, altrimenti conosciuto come iOS 8. Stando a quanto riferitoci da Appadvice (a sua volta informato da una fonte anonima), il prossimo aggiornamento firmware dell’OS Apple sarebbe atteso per la giornata di lunedì 28 Luglio.

Essendo trascorsi solo pochi giorni da quando la terza beta di iOS 8 fece la sua comparsa, tra l’attuale e la quarta beta trascorreranno quindi circa 3 settimane di differenza: lo stesso arco di tempo che coinvolse le rispettive beta di iOS 7.

Tuttavia lo stesso Appadvice asserisce che quella del 28 Luglio potrebbe non essere una data poi così certa, o almeno così sembra se si prende a riferimento il circolo di indiscrezioni che sta prendendo piede in questo preciso momento. Apple, del resto, potrebbe deliberatamente scegliere di posticipare l’uscita di iOS 8 beta 4 qualora ce ne fosse bisogno.

Al di là di questo, l’unica certezza sulla quale possiamo fare riferimento verte su una presentazione settembrina della versione definitiva di iOS 8, nonché sul fatto che il primo dispositivo a ricevere l’aggiornamento software sarà proprio il neonato iPhone 6 (il cui lancio, anche nel suo caso, dovrebbe aver luogo entro il mese di Settembre o al massimo Ottobre per quanto attiene la versione da 5.5 pollici).

via

Potrebbe piacerti anche