iPad Air 2 non è stato al centro delle indiscrezioni in maniera quasi ossessiva come è invece accaduto per iPhone 6. Ma adesso la prossima generazione di tablet Apple viene mostrata da una serie di scatti inediti che sembrano ritrarre il design del dispositivo, che ovviamente rispetterà la linea sottile ed elegante del predecessore. In questo caso, il presunto iPad Air 2 viene messo a confronto proprio con la scorsa generazione per far notare meglio le differenze che dovrebbero intercorrere tra le due linee. Le foto provengono da una testata giapponese e non possiamo al momento assicurarne l’autenticità, ma resta comunque materiale interessante prima di scoprire come sarà realmente il nuovo iPad.

ipad air 2 vs ipad air 1
Prima di tutto è possibile notare la presenza del Touch ID, il lettore di impronte digitali installato per la prima volta su iPhone 5S e che inevitabilmente entrerà a far parte di tutti i futuri prodotti del colosso di Cupertino. I fori per gli altoparlanti sono stati ridotti e ingranditi, mentre il pulsante Home rispecchia appunto lo stile di quanto visto con l’ultima generazione di iPhone. Per il resto, la scocca sembra essere leggermente più sottile (niente di clamoroso al confronto, appena 1 mm) e sono presenti nuovi pulsanti per la gestione del volume. Ovviamente per tutti i dettagli ufficiali dovremo aspettare il prossimo autunno.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]