iPhone 6: ecco nuove foto del vetro anteriore

iPhone 6 è sempre più vicino alla presentazione ufficiale fissata per l’autunno 2014, come ormai di consueto, e con l’avvicinarsi del fatidico giorno i vari rumor circolanti per mesi sul web vanno pian piano a trovare conferme o smentite. Si è parlato per molto tempo di due varianti di iPhone 6 con differenti dimensioni di display, uno con diagonale da 4.7″ e un altro con dimensioni più vicine ad un phablet con schermo da 5.5″. Se del secondo si hanno poche notizie, il primo è praticamente una certezza grazie alle miriadi di immagini trapelate in questi mesi sia della scocca che del display. A proposito di quest’ultimo siamo oggi in possesso di nuove immagini del vetro anteriore che ricoprirà la parte anteriore dell’intero smartphone.

Come potete notare dalle foto sottostanti i particolari che si possono ricavare non sono poi tantissimi ed è difficile affermare se tale vetro è il solito Gorilla Glass utilizzato fino ad oggi su iPhone o se si tratta del chiacchieratissimo vetro in zaffiro che garantirebbe una protezione da urti e cadute di gran lunga superiore.

Unico particolare degno di nota è la presenza di un nuovo foro posizionato vicino alla fessura per l’altoparlante che potrebbe essere sia un riposizionamento del sensore di prossimità che della fotocamera anteriore. Purtroppo non si hanno altri particolari in merito ma qualora venissero svelati vi informeremo tempestivamente.

Per il resto potete ammirare entrambe le colorazioni, bianco e nero, del pannello anteriore e la comparazione dimensionale tra vetro anteriore di iPhone 5s e iPhone 6. Le dimensioni sono notevolmente differenti e gli spazi delle cornici non sembrano poi così sottili come in altri smartphone presentati in questi 2014.

Non ci resta che attendere altre immagini o altri rumor che sicuramente verranno fuori da qui al giorno della presentazione animando ancor di più l’impazienza degli amanti della mela morsicata che sono in trepidante attesa ormai da troppo tempo.

Via

Potrebbe piacerti anche