Il portale Nowherelse.fr ha pubblicato un’interessante infografica che riassume nel dettaglio tutte le indiscrezioni che stanno precedendo lancio e presentazione di iPhone 6, previsto per il mese di settembre. Ovviamente si tratta di informazioni non ancora ufficialmente confermate, ma l’immagine ci permette senz’altro di fare un recap generale di tutto quello che dovrebbe offrire il nuovo terminale del produttore di Cupertino. L’infografica è stata realizzata grazie a una speciale collaborazione con alcuni giornalisti di BGR, AppleInsider e iDownloadBlog. Ogni caratteristica è accompagnata da una percentuale che indica la probabilità che quanto raccontato finora corrisponda infine alla realtà.

iphone 6 infografica
Il 100 percento è stato assegnato soltanto alla diagonale da 4.7 pollici del display, che ormai pare una certezza assoluta come del resto l’esistenza di un modello da 5.5 pollici. Per il resto, da questa immagine trapelano altri dettagli come la risoluzione del pannello da 1704 x 960 pixel, l’utilizzo di vetro in zaffiro, Touch ID migliorato, oltre un 1 GB di RAM, processore A8 da almeno 2 Ghz, maggior risoluzione per la fotocamera frontale, 8 megapixel per l’obiettivo principale e corpo ultra slim simile agli ultimi iPod Touch che rappresentano le caratteristiche con probabilità di conferma superiori al 50 percento. Meno possibilità vengono invece date per: nuova tecnologia per il feedback tattile, stabilizzazione ottica dell’immagine per la fotocamera, ricarica wireless, capacità NFC, batteria potenziata e logo Apple “brillante”. Tra un paio di mesi sarà ovviamente interessante mettere a confronto questa infografica con il vero iPhone 6, per capire quanto ci abbiano finora azzeccato le varie previsioni e indiscrezioni che inondano la rete ormai da tempo.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]