iPhone 6, sul mercato a partire dal 14 Ottobre?

Utenti Apple udite udite, sembra ormai certo che il tanto atteso iPhone 6 verrà annunciato al grande pubblico nel corso di martedì 16 Settembre e che la sua distribuzione sul mercato avrà luogo a partire dal 14 Ottobre prossimo!

A rivelarlo sono le pagine di MacRumors, ma la fonte originaria ci riconduce ad una serie di personalità che avrebbero preso parte alla riunione di un Apple Store; riunione nell’ambito della quale sarebbe stato comunicato allo staff che la data di inizio vendite di iPhone 6 è prevista proprio per il 14 di Ottobre. La fonte dichiara che quello sarà un mese molto intenso per Apple e che i vari Store della Mela si stanno già attrezzando materialmente (e preparando psicologicamente) affinché il lancio sul mercato da parte del dispositivo possa aver luogo in tutta serenità.

D’altra parte stiamo pur sempre parlando di uno degli smartphone più attesi non solo dall’utenza che fa capo ad Apple, ma anche da tutti gli altri consumatori che per quanto possano dichiararsi distanti dalla Mela ripongono comunque molta curiosità nelle sue novità commerciali.

Per quanto ne sappiamo in questa fase, iPhone 6 da 4.7 pollici sarà presentato a Settembre mentre la variante “Air” da 5.5 pollici godrà di un debutto in salsa natalizia. Qualche altro stravolgimento all’orizzonte?

via

Potrebbe piacerti anche