Un rapporto pubblicato dalla testata Economic Daily News informa che la produzione di massa di iPhone 6 avrà inizio la prossima settimana, giusto in tempo per la presentazione dello smartphone prevista per il mese di settembre. La notizia riguarda unicamente il modello da 4.7 pollici, visto che la stessa fonte afferma come l’inizio della produzione per la variante da 5.5 pollici, di fatto il primo phablet di casa Apple, partirà solamente durante la seconda settimana di agosto. Foxconn e Pegatron pare stiano facendo diverse assunzioni extra per gestire il grosso volume di ordini di iPhone: nel caso di Foxconn verranno adottate anche unità robot aggiuntive.

iphone 6
La presentazione di iPhone 6 è prevista per settembre, con lancio che dovrebbe avvenire entro la fine del mese che introduce la stagione autunnale. Nei giorni scorsi si è parlato di alcuni problemi di produzione che in particolar modo avrebbero coinvolto il modello da 5.5 pollici: voci pessimistiche parlano di un lancio rinviato all’inizio del 2015 unicamente per questa versione, mentre l’edizione tradizionale non dovrebbe mancare l’appuntamento con il prossimo trimestre a prescindere dalle problematiche incontrate in sede di progettazione. In ogni caso, certamente nelle prossime settimane continueremo a saperne di più sullo stato dei lavori di iPhone 6, per capire quanto questi intoppi incontrati durante lo sviluppo abbiano effettivamente ritardato il debutto della prossima generazione di smartphone del colosso di Cupertino. Una generazione molto attesa per via delle novità destinata a introdurre, tra display più grandi, nuove presunte tecnologie e inedite funzionalità software, in particolar modo pensate per il fitness.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]