Apple annuncia l’ottava edizione dell’iTunes Festival che si terrà come sempre a Londra. Ad esibirsi sul palco della manifestazione ci saranno i Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri fra i più grandi artisti al mondo. L’iTunes Festival presenterà oltre 60 performance per tutto il mese di settembre che potranno essere viste in diretta o on-demand dagli utenti iOS sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch, Apple TV o sul PC tramite iTunes.

Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple, afferma: “L’iTunes Festival di Londra è tornato con un altra incredibile line-up di artisti di livello mondiale e nuove fantastiche performance. Questi spettacoli live rappresentano il cuore e l’anima di iTunes e ci piace portarli ai nostri clienti alla Roundhouse, così come ai milioni di persone che lo guardano in tutto il mondo gratuitamente“. Grazie ad appositi concorsi da media partner locali, gli appassionati di musicano potranno vincere i biglietti per l’evento. In ogni caso, per ulteriore informazioni, aggiornamenti o per il semplice acquisto dei ticket è possibile collegarsi sul sito ufficiale dell’evento per avere tutti i dettagli del caso. Si può anche partecipare alla conversazione tramite @iTunesFestival e #iTunesFestival sui principali social network.

Fonte: Comunicato Stampa Apple

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]