Sono molto interessanti le ultime indiscrezioni su quelli che dovrebbero essere alcuni dei dispositivi Apple che verranno lanciati entro la fine di quest’anno. In particolare, il giornale taiwanese The Economic Daily afferma che il colosso di Cupertino commercializzerà ben tre modelli di iWatch: il primo avrà un display da 1.6 pollici, mentre gli altri due avranno un pannello da 1.8 pollici. L’unica cosa a distinguere quest’ultimi sarà la presenza di un display in vetro zaffiro per la variante più costosa. La fonte suggerisce che il debutto di tutti e tre i modelli è previsto per il terzo trimestre di quest’anno, quindi teoricamente in concomitanza con il lancio di iPhone 6, posizionato nel medesimo periodo.

ipad pro
Ma non si parla solo del primo smartwatch di casa Apple, visto che la pubblicazione svela che iPad Pro, il presunto modello da 12.9 pollici della famiglia di tablet del colosso di Cupertino, dovrebbe essere presentato entro la fine di quest’anno. C’è comunque molta incertezza al riguardo, anche perché già poco tempo fa si era parlato di un ripensamento nei piani alti di Apple volti a rendere il lancio di iPad Pro non così prioritario come in precedenza. Ad ogni modo, a prescindere da quello che accadrà con il tablet, The Economic Daily afferma che quest’ultimo condividerà proprio con gli iWatch l’utilizzo di sensori tattili di nuova generazione progettati da TPK. Basata su nanofilamenti d’argento, che sostituiscono l’ossido di indio, la tecnologia sarebbe stata studiata proprio per consentire al meglio l’adattamento dei prodotti alle protezioni in vetro zaffiro, visto che il nuovo materiale utilizzato presenterebbe migliori proprietà conduttive.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]