Lenovo Vibe Z2 Pro, presentazione attesa per il 5 Agosto

Da un po’ di tempo a questa parte Lenovo sta lavorando duro sul suo nuovo top di gamma, non solo con l’obiettivo di rafforzare una posizione commerciale che va già piuttosto forte, quanto anche per dare battaglia agli altri concorrenti nel movimentatissimo mercato mobile. Ecco dunque che il suo prossimo Lenovo K920, altrimenti noto come Lenovo Vibe Z2 Pro, sta per essere presentato al grande pubblico: la casa produttrice ha appena indicato nel 5 Agosto prossimo la data in occasione della quale lancerà questo suo nuovo prodotto.

E per farlo ha deciso di servirsi di un’immagine teaser tramite la quale vengono confermate in anteprima alcune caratteristiche tecniche: fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico OIS, fotocamera frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.4 KitKat possono ormai essere considerati come elementi certi di Lenovo Vibe Z2 Pro.

Tra le specifiche ancora da confermare ricordiamo invece un display 6″ qHD (2560 x 1440 pixel), una CPU Snapdragon 801 a 2.5 GHz, una RAM da 3 GB ed uno spazio di archiviazione interna pari a 32 GB. Sembra piuttosto certa anche una super batteria da 4.000 mAh che riuscirà a confrontarsi con uno spessore ridotto a soli 7.7 mm!

Aggiornamenti su Lenovo Vibe Z2 Pro sono quindi attesi per il 5 Agosto, anche se non siamo poi così ottimisti su una sua eventuale uscita in salsa europea.

lenovo-teaser

via

Potrebbe piacerti anche