Si chiama LG G Vista ed è un nuovo phablet Android che il produttore coreano dovrebbe lanciare negli Stati Uniti e in Europa nel corso delle prossime settimane. Siamo di fronte a un dispositivo che indubbiamente richiama il design del recente LG G3, riproponendone le stesse cornici sottili che hanno contraddistinto lo smartphone top della gamma Android e trovato parere favorevole presso stampa specializzata e appassionati. La multinazionale vuole quindi giocare sul sicuro e proporre un aspetto simile per un terminale che, stando alle caratteristiche tecniche diffuse in anteprima dal solito @evleaks, si posizionerà nel mercato di fascia media.

LG G Vista VS800 monterà infatti un display con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione HD 720p, alimentato da chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400 e 1.5 GB di RAM. La memoria interna sarà di 8 GB, espandibile tramite schede microSD, mentre il resto della scheda tecnica al momento nota prevede la presenza di una fotocamera principale da 8 megapixel, una fotocamera frontale da 1.3 megapixel, una batteria da 3.200 mAh e una scocca spessa 9.1 mm per un peso complessivo del corpo telefono di 168 grammi. Il sistema operativo sarà Android 4.4.2 KitKat, ma non è da escludere la presenza della build 4.4.4 a seconda dei tempi di rilascio sul mercato. Manca al momento la conferma ufficiale, ma ne sentiremo sicuramente parlare a breve.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]