LG G Watch: ecco Gohma, la prima ROM Android Wear

LG G Watch è stato da poco presentato e ha segnato l’entrata ufficiale di Android Wear nelle nostre vite. Da sempre Android è sinonimo di personalizzazione totale grazie alle varie community di programmatori sparse nel mondo, e come ogni realese che si rispetti anche quella dedicata ai dispositivi indossabili è già in corso di modifiche attraverso il rilascio di Custom ROM. La prima in assoluto è Gohma e sarà dedicata allo smartwatch LG.

Gohma è la prima ROM basata su Android Wear che permetterà ai possessori di LG G Watch una più completa interazione e personalizzazione del proprio dispositivo. Infatti, come si evince dalla descrizione dello sviluppatore, la ROM andrà a migliorare le prestazioni generali eliminando quei piccoli ma fastidiosi microlag riscontrati da diversi utenti, una maggiore durata della batteria e delle sorprese di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Gohma è ancora nelle sue prime fasi iniziali ma non presenta nessun problema di sorta e risulta già pronta ed essere installata sui vostri G Watch senza molte difficoltà. Infatti il tutto risulta essere abbastanza semplice ed immediato poichè la procedura viene eseguita tramite fil .bat presente nel file zip della ROM. Al seguente link troverete tutte le informazioni e i file utili all’installazione.

Purtroppo in redazione siamo sprovvisti di LG G Watch e non possiamo provare personalmente l’intero sofotware ma semmai vi avventurerete nell’installazione della Gohma vi preghiamo di tenerci informati su prestazioni e caratteristiche generali.

Via

Potrebbe piacerti anche