Si mostra per la prima volta in fotografia quello che sarà il primo vero clone Cinese di LG G3, stiamo parlando di Wico C1! Lo smartphone pur essendo un semplice clone possiede però delle caratteristiche tecniche assolutamente interessanti rifinite da un design simile a LG G3 e che presenta delle caratteristiche ispirate anche a LG G2 e addirittura al Galaxy Note 3. Entrando nello specifico delle caratteristiche tecniche, il device sarà lanciato sul mercato in due diverse varianti, la prima, che sarà più economica, presenterà un processore quad-core MT6582, 1 GB di RAM e 8 GB di storage; la seconda invece avrà un processore MT6592 octa-core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Entrambe le versioni disporranno però di un display da 5.5 pollici a risoluzione HD (720p), fotocamera da 13 Mpx e back cover in materiale simil-pelle. Inoltre lo speciale clone disporrà anche della caratteristica che più contraddistingue i device della serie G di LG, cioè i tasti posizionati sul suo dorso e che in questo caso sembrano assomigliare un po’ di più a quelli di LG G2. Da notare anche il doppio speaker posto anche lui sulla back-cover.

Quindi non possiamo che essere di fronte ad un device interessante che però ancora è stato confermato soltanto per il mercato orientale. In ogni caso siamo praticamente certi che lo vedremo anche in vendita da noi entro poco, magari attraverso i molti importatori che si occupano di vendere nel nostro paese questi tipi di prodotto. Peccato forse per la presenza a bordo di un’interfaccia (vedi le foto sopra) che proprio non riflette minimamente quella presente su LG G3 e che anzi sembra allontanarsene in maniera davvero troppo spinta. Vedremo a che prezzo sarà proposto questo clone di LG G3 e a quale prezzo sarà possibile aggiudicarsi un esemplare importato direttamente dalla Cina. Cosa ne pensate di questo device? E’ interessante o pensate sia il “solito” prodotto di bassa qualità apprezzabile solo per il desing?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Simone Trapani

    Ma ha la miui?!? O.o