LG G3, in arrivo le tonalità Moon Violet e Burgundy Red

Ricorderemo sicuramente che, al momento del lancio ufficiale, LG G3 si propose in ben 5 diverse colorazioni. Solo 3 di queste sono però riuscite a vedere la luce del mercato (Metallic Black, Silk White e Shine Gold), mentre non si è più saputo nulla circa il rilascio delle rimanenti due. O almeno, nulla ci è stato detto fino ad ora.

Già, perchè sembra ormai certo che le ultime due colorazioni di LG G3 stiano per arrivare in commercio a partire dal mese di Agosto. Gran bella notizia, se non fosse però che queste edizioni riguarderanno solo alcuni mercati.

Stiamo naturalmente parlando delle tonalità Moon Violet e Burgundy Red, che come confermato dalla stessa LG, risuciranno a sbarcare solo in paesi selezionati dalla stessa azienda e più in particolare in quei mercati (e con quegli operatori) coi quali LG riuscirà a raggiungere accordi specifici.

Dato il clima di riservatezza che si respira in questo senso, risulta assai difficile riuscire a strappare il nome dei primi paesi coinvolti da questo lancio riservato (e, oseremmo dire, assai privilegiato). Di conseguenza è ancora troppo prematuro asserire se l’Italia rientrerà o meno nel circolo dei mercati che conosceranno le colorazioni Moon Violet e Burgundy Red.

via

Potrebbe piacerti anche