LG G3 Mini, o quello che dovrebbe essere tale, è stato presentato qualche settimana fa in Cina con il nome LG G3 Beat. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal sempre puntuale leaker @evleaks, sembra invece che in occidente si chiamerà LG G3S e comprenderà anche supporto dual-SIM. Difficile dire al momento se sarà lo stesso LG G3 Beat soltanto con denominazione differente, ma è ormai praticamente certo che il produttore coreano lancerà anche in Europa e Stati Uniti una variante economica e più piccola dell’apprezzato top gamma Android e l’impressione è che l’annuncio arriverà nel giro di qualche settimana.

LGG3Beat
Nell’attesa, non possiamo che ricordare le caratteristiche tecniche che dovrebbero contraddistinguere LG G3 Mini, o LG G3S. Se si tratta dello stesso modello visto in Cina, lo smartphone sarà equipaggiato con un display da 5 pollici e risoluzione HD (1280 x 720 pixel), alimentato da un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz e 2 GB di memoria RAM. Lo storage interno sarà di 16 GB, ma espandibile tramite schede microSD. Sul lato posteriore prenderà posto una fotocamera da 8 megapixel, che per il resto sarà accompagnata da una batteria da 2.500 mAh e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Per il prezzo si parla di qualcosa intorno i 400 euro, ma per questo attendiamo conferme ufficiali dall’azienda.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]