LG G3 Prime in vendita in Corea dal 25 Luglio

LG G3 Prime sarà la versione potenziata dell’attuale top di gamma di casa LG, ed oggi scopriamo come il suo rilascio potrebbe essere imminente. Secondo quanto trapelato dalla Corea, lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto a partire da venerdì 25 Luglio, ma verrà venduto anche nel nostro paese?

LG G3 Prime non differisce molto dal G3 standard: design e configurazione sono praticamente identici, fatta eccezione per il processore utilizzato, che nella versione Prime è il SoC Qualcomm Snapdragon 805 (contro l’S801 adottato su G3). Oltre ad un aumento delle prestazioni, questa CPU offre la connettività LTE-A Cat.6 in grado di raggiungere velocità fino a 225 Mbps in download.

Vista la “lentezza” dell’LTE in Italia rispetto ad altre nazioni, non crediamo che LG G3 Prime verrà commercializzato nel nostro paese. Dopotutto, la differenza in termini di performance fra i processori installati nelle due versioni del G3 non è così elevata, e non avrebbe senso, almeno per ora, rendere disponibile il nuovo prodotto LG anche in Italia. Nonostante questo, le vendite in Corea dovrebbero iniziare a partire dal 25 Luglio, ma non è ancora confermato il rilascio a livello globale dello smartphone.

via, fonte

Potrebbe piacerti anche