LG G3 S confermato ufficialmente grazie al manuale utente

LG G3 S altri non è che la versione Mini del nuovissimo top di gamma del produttore coreano, G3, dotato di ottime caratteristiche tecniche e di un prezzo che convince. Il nome lo conoscevamo già, grazie al mitico @evleaks, che è solito anticipare i prodotti in dirittura di arrivo. E anche questa volta non si sbagliava: grazie al manuale utente, il nome è (indirettamente) confermato.

Sembra che al produttore coreano non piacesse l’appellativo “Mini”, che, in effetti, per un telefono da ben 5 pollici non è molto azzeccato. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, saranno identiche in tutto e per tutto a quelle del G3 Beats lanciato in Cina. L’unica differenza è, per l’appunto, nel nome.

lgg3s

Lo sappiamo, vi sa molto di Apple questa S che accompagna il nome del terminale, ma che vi piaccia o no, si chiamerà così. A bordo troviamo un display da 5 pollici “soltanto” HD, un processore Snapdragon 400 quad-core da 1,2 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro-sd, fotocamera anteriore da 2 megapixel e fotocamera posteriore da 8 megapixel, entrambe dotate di OIS (stabilizzatore ottico dell’immagine). A chiudere il cerchio troviamo una batteria da 2540 mAh.

Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat, ed è presente la connettività LTE, oltre alla classica Wi-Fi, Bluetooth, GPS e via dicendo. Non conosciamo con precisione la data di rilascio, ma pensiamo che non tarderà molto ad arrivare, visto che ormai si conosce praticamente tutto. Scocca simile al fratello maggiore, molto bello quindi come ergonomia e come sensazioni al tatto.

Per scaricare il manuale integrale, interamente localizzato in lingua tedesca, recatevi al seguente link; chissà, magari qualcuno di voi è in grado di tradurlo.

Via

Potrebbe piacerti anche