Material Design su Maps, Youtube, Chrome e tante altre Gapps (Foto)

Con il rilascio della release finale di Android L molte applicazioni Google verranno aggiornate e si rinnoveranno dal punto di vista grafico: è già successo per Google+, e ieri abbiamo visto applicate le regole del nuovo Material Design su Google Play. Oggi vediamo insieme come cambieranno tante altre Gapps!

Grazie ad ArsTechnica abbiamo la possibilità di sbirciare fra le applicazioni stock di Android L e dare così un’occhiata alla nuova interfaccia Material. Ci sono novità per app come Youtube, Chrome, Keep, Gmail, Calendar e molte altre ancora, ma lo stile rievoca sempre il Material Design. Ecco di seguito alcune gallerie per ciascuna applicazione:

Gmail

Google Maps

Youtube, contatti e galleria immagini

Google Chrome e Keep

Google Play Music e Calendar

Ci teniamo a ricordarvi che le app definitive potrebbero non essere tali e quali a quelle viste qui sopra, poichè da qui al rilascio di Android L (che dovrebbe avvenire in Autunno) potrebbero essere apportate ulteriori modifiche. Nonostante questo, però, bisogna ammettere che Google sta facendo un ottimo lavoro, e che questo nuovo Material Design è davvero affascinante. Voi che ne dite?

via

Potrebbe piacerti anche