Motorola: mostrato in video lo sblocco di Moto X con tatuaggio

Se odiate sbloccare lo schermo del vostro smartphone per interagire con esso, Motorola ha presentato in un video un nuovo ed innovativo modo per sbloccare il telefono con il digital tattoo grazie ad una collaborazione VivaLnk. Come funziona questa nuova tecnologia e quanto è necessario pagare per farne uso?

Non è la prima volta che parliamo di Motorola e del tatuaggio digitale, ma oggi possiamo vedere finalmente in azione questo curioso strumento: si tratta di un semplice tatuaggio da applicare alla pelle, realizzato in Nichel ed in grado di comunicare con il nostro smartphone grazie alla tecnologia NFC. Ogni qualvolta avviciniamo il nostro cellulare ad esso, nel giro di un paio di secondi si sblocca lo schermo ed è tutto operativo al 100%, senza la necessità di inserire ulteriori PIN, sequenze di sblocco o altro ancora.

Motorola assicura che questi tatuaggi durano 5 giorni e resistono all’acqua in doccia o a nuoto, e durante il jogging. Il prezzo di una confezione è di 10$ e, per ciascuna confezione, sono presenti ben 10 tatuaggi. L’idea di questo nuovo digital tattoo è veramente interessante, ma quanti utenti li sceglierebbero come principale fonte di sblocco dello smartphone?

via

Potrebbe piacerti anche