L’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat per smartphone Motorola Moto G è finalmente disponibile anche in Italia. Si sono diffuse infatti nelle scorse ore diverse segnalazioni da parte degli utenti che confermano della disponibilità dell’update per la versione italiana del terminale, che dunque si aggiorna alla nuova build del sistema operativo di casa Mountain View. Le novità di questo aggiornamento, lo si ricorda, non sono molte visto che si limita a inserire una nuova interfaccia utente per dialer e rubrica e sistemare alcune problematiche relative alla sicurezza. Per verificare la disponibilità dell’update si consiglia di aprire il menu “Impostazioni” e selezionare le voci “Info sul Telefono” e “Aggiornamenti software”.

Motorola Moto G LTE Foto
Motorola Moto G rappresenta ormai l’offerta entry-level (inizialmente fascia media) del produttore statunitense e comprende un display da 4.5 pollici con risoluzione 720p HD (329 ppi), chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, memoria interna da 8 GB o 16 GB non espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, HDR e autofocus, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, batteria da 2.070 mAh, 1 GB di RAM e ovviamente sistema operativo Android 4.4 KitKat. Si ricorda che questo mese è previsto il debutto anche in Italia del modello compatibile con reti LTE, identico praticamente sotto tutti gli aspetti al modello originale, ma dotato della possibilità di espandere la memoria interna e ovviamente di un modem per le reti mobile di ultima generazione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]