L’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat per gli smartphone Motorola Moto G, Moto E e Moto X sembra sia disponibile adesso anche in Europa. Sono diverse le testimonianze in rete che confermano la presenza dell’aggiornamento nei paesi del vecchio continente, quindi se si è in possesso di uno di questi terminali si consiglia di verificare la presenza del download dell’update. Ricordiamo che si tratta di una release minore, pubblicata quasi immediatamente dopo la build 4.4.3 per risolvere alcune falle di sicurezza e migliorare in generale il codice del sistema operativo. Non ci sono dunque novità tangibili a schermo e in termini di usabilità, ma è un aggiornamento comunque molto importante per preservare la sicurezza del proprio terminale.

Motorola Moto G LTE Foto
Maggiori differenze le noteranno solamente coloro che provenivano ancora da Android 4.4.2 KitKat, visto che in quel caso si ritroveranno con un rinnovamento per quel che riguarda la parte telefonica, la possibilità di eliminare il logo del proprio operatore, mettere in pausa la registrazione dei filmati e, in questo caso, di scaricare Motorola Alert dallo store. Stando alle segnalazioni, pare che l’aggiornamento non sia ancora disponibile in Italia, ma sarebbe perlopiù diffuso nei paesi del Nord Europa. Come si scriveva nel primo paragrafo, invitiamo comunque a fare un tentativo, anche tra qualche ora.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]