Motorola Moto X+1 mostrato in nuove foto con cover in legno

Moto X+1, il nuovo flagship phone di Motorola per il 2014, viene mostrato oggi in nuove foto dal vivo ad alta risoluzione che ci permettono di evincere nuovi dettagli sul design dello smartphone ed i materiali utilizzati per costruirlo, oltre ad altre informazioni riguardanti la data di lancio e la distribuzione.

I colleghi di Androidpolice hanno ricevuto nuove immagini del dispositivo di punta di Motorola: come potete notare, particolarità di questo prodotto sono la possibilità di dotarlo di una backcover realizzata in legno, ma anche la nuova cornice in alluminio, che dovrebbe donare un touch & feel più premium a Moto X+1. Gli speaker sono nascosti sotto la cover, mentre ai lati della fotocamera ci dovrebbero essere due LED flash.

Anche il design è stato confermato, con i nuovi inserti in metallo sulla parte frontale e la classica linea degli smartphone che Motorola ha presentato nell’ultimo anno. Lo slot per la SIM è stato spostato sulla parte superiore del device, al fianco del jack per le cuffie, mentre è assente lo slot per micro SD. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, invece, non ci sono nuove conferme, ma secondo i precedenti report Moto X+1 dovrebbe montare CPU Snapdragon 800, schermo da 5,1 pollici Full HD, 2 GB di RAM e fotocamera da 12 Megapixel.

Motorola Moto X+1 dovrebbe essere presentato ufficialmente fra Agosto e Settembre, a circa un anno di distanza dall’annuncio del suo predecessore, e la sua commercializzazione dovrebbe avvenire negli USA, in Canada, Europa, India e Brasile. Durante la presentazione potrebbe essere lanciato sul mercato anche l’attesissimo Moto 360 e speriamo che con l’arrivo nel nostro paese di questi due prodotti venga inaugurato anche Moto Maker.

via

Potrebbe piacerti anche