Avevamo parlato qualche settimana fa di Nokia Lumia 530, un nuovo smartphone entry-level con sistema operativo Windows Phone, grazie alla divulgazione di alcune fotografie provenienti da un social network cinese. Questa volta è un negozio online vietnamita a fornire nuove informazioni sul terminale, in particolare relative alle caratteristiche tecniche elencate al completo: non siamo ancora di fronte a conferme ufficiali ovviamente, ma sembra proprio che lo smartphone comprenderà il seguente equipaggiamento hardware.

Nel dettaglio, pare che Nokia Lumia 530 monterà un display con diagonale da 4 pollici e risoluzione a 854 x 480 pixel, alimentato da un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 200 a 1.2 GHz e 512 MB di RAM. Per il resto, la scheda tecnica è completata dalla presenza di una memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD fino a un massimo di 128 GB aggiuntivi, fotocamera posteriore da 5 megapixel con Fixed Focus, supporto dual-SIM e batteria da 1.430 mAh contenuta in scocca spessa 11.7 millimetri per un peso complessivo di 129 grammi. Ciò considerato, ci aspettiamo un prezzo molto basso, anche se per il momento non ci sono informazioni specifiche né su questo dettaglio, né sulla presunta data di uscita. In ogni caso, pare che per l’annuncio sia solo questione di giorni, quindi l’attesa non dovrebbe durare ancora a lungo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]