Nokia Lumia 530 torna protagonista in rete grazie a un paio di fotografie inedite diffuse tramite un social network cinese. Le foto confermano, o perlomeno suggeriscono quanto si era detto nelle scorse settimane: si tratterà di un nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.1 destinato a inserirsi nella fascia dei dispositivi entry-level con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno i 179 dollari. Per quanto riguarda il design è impossibile non notare un aspetto molto simile a quello di Nokia Lumia 520, anche se in questo caso sarà presente supporto dual-SIM, chipset Snapdragon 200 e 512 MB di RAM. In attesa ovviamente di ulteriori dettagli o comunicazioni ufficiali.

nokia lumia 530 2
Per il resto, le foto permettono di scorgere altre informazioni: la fotocamera sembra non sarà accompagnata da alcun tipo di flash (cosa che conferma ulteriormente la natura low-cost del terminale) e di un pulsante per la relativa attivazione. Ovviamente è ancora presto per sbilanciarsi e potrebbe trattarsi anche di una versione non definitiva differente da quella che arriverà in commercio. Quando? Difficile da dirsi per adesso, ma vogliamo essere ottimisti sul prezzo: si è parlato, come dicevamo nel primo paragrafo, di un costo vicino ai 179 dollari. Considerate però le ultime decisioni di Microsoft in tal senso, volte a spingere parecchio sul versante dei low-cost, non è da escludere qualcosa di addirittura inferiore.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]