Nokia Lumia 530 umilia la concorrenza nel primo video promo

Ieri Nokia ha svelato il suo nuovo smartphone destinato alla fascia bassa del mercato, Lumia 530, completo di tutto (o quasi) e che verrà venduto ad un prezzo approssimativo di 100€. Nel primo video promozionale che vediamo oggi l’azienda si prende gioco della concorrenza mostrando le potenzialità del proprio prodotto.

Nokia Lumia 530 è uno fra gli smartphone più completi in vendita a circa 100€: chi altro offre uno schermo da 4 pollici IPS abbinato ad un processore Snapdragon 200 quad-core, una fotocamera da 5 Megapixel, una batteria di degna autonomia ed una esperienza utente impeccabile a questo prezzo?

Nel video che vedete qui di seguito Nokia cerca proprio di far capire agli utenti come il suo nuovo Lumia 530 sia la miglior scelta nella sua fascia di prezzo confrontandolo con prodotti del calibro di Motorola Moto E, Huawei Y530, Samsung Galaxy Ace Style e tanti altri terminali Android. Comparando memoria, CPU e sistema operativo, per la casa Finlandese esce vincitore proprio Nokia Lumia 530, ma è davvero la migliore soluzione a quel prezzo? Fra tutti i competitor che Nokia ha inserito nel video ce n’è uno che al nuovo terminale del produttore da molto filo da torcere: Moto E.

Motorola Moto E ha un hardware del tutto paragonabile al Lumia 530, vanta la presenza di Android 4.4, ma soprattutto una buonissima fluidità ed esperienza d’uso che nulla hanno a che vedere con gli altri competitor. Dunque, la scelta starebbe all’utente: quale sistema operativo scegliere? Chi preferirebbe Windows Phone 8.1 ad Android?

https://www.youtube.com/watch?v=TTjGI5UP7L4

via

Potrebbe piacerti anche