Nokia Lumia 925: Windows Phone 8.1 sempre più vicino

Nel corso di questi giorni diverse fonti hanno lasciato immaginare che l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 da parte di alcuni dispositivi Nokia fosse da attribuire per metà Luglio, ed effettivamente, ora che mancano pochi giorni al termine ultimo, qualcosa pare stia iniziando a muoversi.

A tal proposito, Vodafone Australia ha fornito importanti dettagli: in un report alquanto recente, l’operatore telefonico ha dichiarato pronto l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 per quel che riguarda Nokia Lumia 925; mentre per quanto attiene i vari Lumia 1320, 820, 720 e 625 i test sarebbero ancora in piena fase di sviluppo.

Insomma, Lumia 925 sembra ormai pronto per ricevere l’aggiornamento della sua piattaforma operativa, mentre i rimanenti device su elencati potrebbero dover aspettare ancora un altro po’. Oltre questo dato va inoltre ricordato che, essendo quello australiano un mercato obiettivamente diverso dal nostro, qualche variazione in quanto a tempistiche è da mettere in conto prima di poter avanzare ipotesi sul destino italiano di WP 8.1.

Tuttavia le recenti notizie fatte trapelare in tal senso da Microsoft India e da Nokia Spagna non fanno che aumentare un approccio ormai ottimistico. Anche se diversi utenti, probabilmente con buone ragioni dalla loro parte, hanno più e più volte mostrato segni di insofferenza per un aggiornamento che sembra non arrivare mai!

via

Potrebbe piacerti anche