Nonostante Microsoft abbia deciso di mettere fine alla famiglia dei terminali basati su piattaforma Android, sembra che Nokia X2, nuova generazione presentata appena qualche settimana, possa farcela per arrivare regolarmente sul mercato. Al momento, il colosso di Redmond non ha specificato ufficialmente cos’ha intenzione di fare con i nuovi terminali, ma un rivenditore autorizzato in Pakistan, chiamato Advance Telecom, sta promuovendo in maniera massiccia il lancio del terminale per le prossime settimane. In attesa di scoprire notizie ufficiali da parte di Microsoft, appare evidente che il progetto fosse troppo avanti nel momento in cui Satya Nadella ha annunciato il cambio di strategia, in maniera tale da non consigliare una cancellazione definitiva.

Nokia X2 retro
Ovviamente questo non significa che ci sarà un ripensamento nei piani relativi alla serie Nokia X, destinata a diventare solamente un’altra famiglia di dispositivi dotati di piattaforma Windows Phone, ma perlomeno quei curiosi in attesa di scoprire le potenzialità della nuova generazione sembra potranno dormire sonni tranquilli e attendere il lancio che a questo punto dovrebbe avvenire prossimamente. Microsoft non si è ancora pronunciata in tal senso, ma siamo sicuri che lo farà molto presto, anche perché ci sono delle risposte da dare a consumatori e rivenditori in attesa di capire se Nokia X2 arriverà effettivamente sul mercato.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]