Pacific Rim 2 sarà preceduto da un altro film di Guillermo del Toro

Per la gioia di tutti gli appassionati di film fantascientifici, come abbiamo visto un po’ di giorni fa, è stata annunciata la data d’uscita di Pacific Rim 2. Sebbene i tempi di produzione siano lunghi e ci sia parecchio lavoro da fare per mettere a puntino un film del genere, sembra proprio che non sarà l’unica pellicola cui lavorerà nel prossimo futuro Guillermo del Toro. Infatti, ai microfoni di Collider, il regista avrebbe affermato che ha progettato di girare un altro film prima del sequel di Pacific Rim.

Naturalmente non sarà un progetto di grosse dimensioni, in bianco e nero e soprattutto con un budget molto ma molto limitato. Così, Guillermo del Toro avrebbe dichiarato: “Inizierò prima la pre-produzione di Pacific Rim 2, che sarà interrotta all’inizio del prossimo anno proprio per girare il film in bianco e nero di cui vi ho detto. Terminato il lavoro su questa piccola pellicola tornano a concentrarmi su Pacific Rim 2, affinché sia pronto per il 2017.”

guillermo-del-toro-2

Tuttavia il nuovo progetto del regista rimane avvolto dal mistero: avrebbe riferito soltanto di essere molto interessato a un’attrice vista in un cortometraggio e a John Hurt. Inoltre, farà parte del film una “grande creatura”… di cosa si tratterà?

Via

Potrebbe piacerti anche