Sembra che dopo le tante indiscrezioni degli ultimi mesi, Samsung sia intenzionata a lanciare una nuova linea di smartphone costruiti in metallo il prossimo mese. La famiglia inedita di dispositivi dovrebbe prendere il nome di Galaxy Alpha e sembra sia destinata semplicemente ad affiancare Galaxy S e Galaxy Note senza sostituire nessuna delle due. L’obiettivo sarebbe quello di sfidare Apple e iPhone 6, cui lancio è previsto nel mese di settembre, per non lasciare il difficile compito a Galaxy S5 o Galaxy Note 4, quest’ultimo previsto comunque nello stesso periodo.

Stando a quanto scrive ETNews, la serie Galaxy Alpha andrà un po’ a sconvolgere la tradizionale strategia Samsung che prevedeva il lancio di nuove generazioni di Galaxy S e Galaxy Note rispettivamente nella prima e nella seconda metà dell’anno. Non è chiaro comunque si tratterà di una linea di smartphone che sarà effettivamente disponibile in tutti i principali mercati o soltanto in paesi selezionati, come accade per esempio nel caso di modelli particolari come Galaxy S5 LTE-A. Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di un Galaxy S5 Prime dotato proprio di scocca in metallo: possibile che da questo progetto parta uno dei terminali appartenenti alla nuova linea. Si parla comunque di indiscrezioni non ancora ufficialmente confermate, ma se qualcosa bolle in pentola sicuramente lo si scoprirà nel giro di qualche settimana.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]