Abbiamo visto come in questi giorni si sia parlato davvero molto dei futuri terminali top gamma di Samsung. Da un lato è stato già presentato in Corea il Galaxy S5 LTE-A chiamato non ufficialmente anche Galaxy S5 Prime, mentre dall’altro @evleaks continua imperterrito a mostrarci le fattezze di un terminale per il momento inedito che però viene chiamato dallo stesso leaker “Samsung Galaxy F“. Evleaks, che è ovviamente in contatto con Samsung stessa che gli fornisce da sempre il materiale, ci ha mostrato ancora una volta una nuova fotografia promozionale che ci mostra quello che sarà molto probabilmente il futuro terminale top gamma di Samsung. L’immagine ci mostra una parte frontale dello smartphone praticamente identica a quella che si può vedere sul Galaxy S4, mentre la back-cover ci mostra ancora una volta un design sicuramente diverso da quello presente su Galaxy S5 e che ci ricorda in contemporanea quello simil-metallico di LG G3 e quello un po’ plasticoso presente ancora una volta sul Galaxy S4. Altri dettagli ci mostrano ancora una volta una fotocamera simile a quella di S5 (probabilmente avrà le stesse caratteristiche) e sotto di questa la presenza del flash led e del solito sensore del battito cardiaco.

galaxy-f-new

Il Galaxy F sembra proprio sempre più confermato e a questo punto non possiamo che aspettarci la presentazione del prodotto proprio a Settembre così come suggerisce l’immagine (vedi data 11 Settembre). Non ci resta che attendere i dettagli riguardanti le caratteristiche tecniche che però potrebbero somigliare molto a quelle di Galaxy S5 LTE-A (processore Snapdragon 805, display Quad HD, 3 GB di RAM, ecc) con la presenza a bordo di un display più grande (5.3 pollici) contenuto in corpo dalle dimensioni simili al normale Galaxy S5. Voi cosa ne pensate di questo terminale? Vi convince il suo aspetto estetico? Lo preferite a quello del Galaxy S5 nella versione normale?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]