Samsung Galaxy F, quello che può essere definito un vero e proprio Galaxy S5 Prime, torna protagonista in rete grazie a una nuova fotografia che mostra ancora una volta “live” il nuovo smartphone Android del produttore coreano. Il dispositivo lo abbiamo già visto nelle scorse settimane grazie a render più o meno ufficiosi e altre foto simili a quella protagonista di questo articolo: tutte hanno praticamente confermato le informazioni trapelate recentemente, a cominciare da una scocca in metallo, fino ad arrivare ad altre caratteristiche top come un chipset Snapdragon 805, 3GB di RAM e soprattutto un display con risoluzione Quad HD.

samsung galaxy f
L’immagine di cui parliamo qui offre soltanto uno scorcio della parte superiore dello smartphone, che va a confermare ulteriormente i materiali pregiati che compongono il terminale, a differenza della plastica che ha contraddistinto finora la famiglia dei Galaxy S. Samsung Galaxy F sembra essere strutturato in maniera simile a iPhone 5 e 5S per quanto riguarda la parte posteriore e i bordi, mentre ovviamente riprende lo stile tradizionale degli smartphone del produttore coreano per quel che concerne la zona frontale. Naturalmente come spesso accade in questi casi è difficile garantire al cento per cento dell’autenticità della fotografia, ma il terminale mostrato sembra essere in linea con quanto abbiamo visto di recente con altro materiale non ufficiale. Sarà interessante vedere come si evolverà la vicenda nelle prossima settimane: al momento non ci sono indicazioni su quando Samsung potrebbe presentare lo smartphone. Magari accompagnerà il lancio di Samsung Galaxy Note 4 il prossimo settembre.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]