Poche parole, come al solito, per il sempre attivo @evleaks che questa volta si pronuncia sulle colorazioni di Samsung Galaxy Note 4: saranno le stesse che hanno accompagnato il lancio di Galaxy S5 ormai qualche mese fa, Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue e Copper Gold. Il produttore coreano avrebbe quindi deciso di puntare sul sicuro, senza pensare ad altri tipi di colori per la prossima generazione di phablet Android preferendo confermare invece la gamma che è stata comunque generalmente apprezzata con Galaxy S5. E le nuove informazioni sul dispositivo terminano qua, cosa che costringe quindi a dover ricordare quanto si è detto nelle scorse settimane.

samsung-galaxy-s5-rear
Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe montare infatti un super display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel). Per caratterizzare ulteriormente la linea si è parlato di un modello con schermo leggermente flessibile destinato a pochi mercati (Corea del Sud, ad esempio) e soprattutto di un form factor totalmente rinnovato rispetto la generazione precedente. Riguardo quest’ultimo discorso sarà interessante capire se sarà davvero così: anche per Galaxy S5 si erano dette praticamente le stesse cose, ma di fatto l’unico vero cambiamento è avvenuto per la parte posteriore, peraltro criticata da più parti per il suo particolare aspetto “forato”. Per il resto, sotto il profilo hardware il terminale dovrebbe offrire un chipset Exynos 5433 per la versione europea e Qualcomm Snapdragon 805 per gli Stati Uniti, 3 GB di RAM, fotocamera principale da 16 megapixel con sensore Sony IMX240 e stabilizzazione ottica dell’immagine, sensore per raggi UV e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. La presentazione è attesa a settembre.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]