Negli ultimi tempi, capita spesso di sentir parlare di smartphone di ultima generazione che si incendiano letteralmente a causa dell’eccessivo surriscaldamento di alcune componenti, spesso relativo alla batteria. L’ultima storia raccontata da un utente Reddit, redattore del portale “TweektheGeek” è però ancor più interessante del solito, dato che dopo aver perso per questo problema il proprio Samsung Galaxy S4, si è visto recapitare da HTC un modello di One M8 nuovo di zecca: una sorpresa di certo molto gradita.

L’utente racconta che, dopo il fattaccio che ha mandato in fiamme il suo Galaxy S4, ha ovviamente contattato Samsung per capire come comportarsi. La società, sempre secondo quanto dice il redattore, si è subito mostrata molto disponibile e ha richiesto il terminale per tutte le verifiche del caso. Peccato però che, misteriosamente, Samsung abbia smesso di rispondere alle sue email, lasciando l’utente con un pugno di mosche in mano. Per attirare nuovamente l’attenzione dell’azienda, allora ha deciso di raccontare tutto su Reddit. L’intento è riuscito, ma nei confronti di Leigh Momii, product manager presso HTC USA che, per ripagarlo del torto subito, gli ha inviato un HTC One M8 completamente gratuito e a una sola condizione: se Samsung dovesse rifarsi viva e sostituire finalmente il suo Galaxy S4, il cliente dovrà rivenderlo e devolvere il ricavato in beneficenza a un ente o un’associazione di libera scelta. Non è ancora chiaro cosa sia successo con l’assistenza Samsung, che ovviamente adesso farà di tutto per riparare questa situazione. Di certo, da questo episodio ne guadagna HTC, in grado di farsi un’ottima pubblicità a spese di uno dei rivali più importanti.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Tito73

    M8 è proprio un altro pianeta!