Samsung Italia informa che Galaxy S5 Mini sarà disponibile nel nostro paese a partire dalla fine di luglio a un prezzo ufficiale di 429 euro. Lo smartphone è stato presentato qualche giorno fa e, esattamente come avevano anticipato le indiscrezioni, punta a offrire alcune caratteristiche del modello originale riproponendole in un terminale più piccolo ed economico destinato alla fascia media del mercato. Il prezzo è certamente in linea con quanto ci si poteva attendere, ed è impossibile nascondere che sborsando la stessa quantità di denaro si possono acquistare terminali superiori dal punto di vista tecnico. Di certo però siamo su una filosofia coerente con altri esponenti simili offerti dalla concorrenza, quindi Samsung è ben poco criticabile sotto questo aspetto.

samsung galaxy s5 mini gold
Ricordiamo che Samsung Galaxy S5 Mini monta un display di tipo Super AMOLED con risoluzione HD 720p, alimentato da un processore quad-core a 1.4 GHz e 1.5 GB di RAM. La memoria interna ammonta a 16 GB ed è espandibile come sempre tramite schede microSD. Per il resto, lo smartphone offre come detto alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il modello originale, come la certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere, il lettore di impronte digitali installato direttamente nel pulsante Home e il sensore per la lettura della frequenza del battito cardiaco. La fotocamera posteriore ha invece una risoluzione da 8 megapixel con flash LED e autofocus, mentre l’obiettivo frontale è da 2.1 megapixel. Per concludere, abbiamo batteria da 2.100 mAh, sistema operativo Android KitKat, connettività WiFi, Bluetooth e LTE e dimensioni pari a 131.1 x 64.8 x 9.1 mm per un peso complessivo di 120 grammi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]