Gli smartphone Android entry-level stanno diventando sempre più interessanti: con un centinaio di Euro è possibile portarsi a casa uno smartphone dalle buone prestazioni sotto, ad eccezione (forse) della fotocamera, ma tuttavia completo sotto ogni punto di vista, ed in grado di offrire all’utente un’esperienza a 360°. Anche Samsung sta lavorando per offrire buoni prodotti nella fascia bassa del mercato, ed oggi scopriamo assieme Galaxy V, un nuovo smartphone con KitKat a meno di 100€!

Samsung Galaxy V è un nuovo prodotto dell’azienda Coreana che ha fatto di recente comparsa in un negozio online Vietnamita. È uno smartphone entry-level con caratteristiche di base, ma nonostante questo ha un buon rapporto qualità/prezzo. Monta uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA, un processore da 1,2 GHz e 512 MB di RAM. La storage interna ammonta a 4 GB (espandibili tramite micro SD), ed il reparto connettività è quasi completo con Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, Wi-Fi Direct, A-GPS, radio FM e HSDPA fino a 21 Mbps. Ha una batteria da 1.500 mAh, fotocamera da 3 Megapixel che registra video in HD e può vantare Android KitKat.

galaxy-v

Non si sa nulla riguardo alla disponibilità ed i paesi in cui verrà distribuito questo nuovo Galaxy V, ma è noto il prezzo di 108$, che corrisponde a circa 79€. Quest’ultimo dato è senz’altro interessante, anche se ciò che potrebbe rendere Samsung Galaxy V un buon acquisto o meno sarà il processore scelto: non ci sono informazioni sul produttore e non si sa se è single o dual-core (ci piacerebbe vedere una CPU MediaTek dual-core su smartphone di questa fascia). Voi cosa ne pensate?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]