Samsung svela Galaxy Star Advance, nuovo entry level

Nel corso di quest’estate Samsung risulta essere particolarmente concentrata sotto il punto di vista degli entry level: era solo lo scorso fine Giugno quando il colosso di Seul annunciò diversi dispositivi di fascia bassa (tra cui Galaxy Young 2 e Galaxy Star 2), che in questa metà di Luglio torna in scena con una nuova proposta di fascia bassa. Stiamo parlando di Samsung Galaxy Star Advance (SM-G350E), dispositivo le cui caratteristiche tecniche sono state fatte trapelare dallo store indiano Mahesh Telecom.

Specifiche che, neanche a dirlo, ci apprestiamo subito a vedere nel dettaglio! Prima di tutto, a bordo di Galaxy Star Advance troviamo un display 4.3″ WVGA (480 x 800 pixel), un processore dual core con frequenza di clock a 1.2 GHz (ignoti sia la marca che il modello), una RAM da 512 MB e uno storage interno da 4 GB di spazio.

La fotocamera principale monta un sensore di appena 3 megapixel con Flash, mentre frontalmente non appare esserci alcuna webcam; c’è però la possibilità di scegliere una variante Dual SIM del telefono pronto ad arricchire un reparto connettività attualmente dotato di HSPA, GPS, Bluetooth e Wi-Fi. Infine, la batteria è da 1.800 mAh ed il sistema operativo basato su Android 4.4.2 KitKat.

Samsung Galaxy Star Advance si renderà disponibile ad un prezzo di listino che, al cambio attuale, oscilla su quota 114€. Non sappiamo però definire se lo smartphone riuscirà mai a varcare i confini indiani, mentre sappiamo con certezza che le varianti disponibili all’acquisto saranno quella nera e bianca.

via

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.