In un periodo in cui i cosiddetti disaster movie sono all’ordine del giorno e hanno tanto successo, è impossibile non parlare di Sharknado 2: The Second One. Se una manciata di mesi fa abbiamo visto quel grosso lucertolone di Godzilla seminare il panico, è giunto il momento degli squali che piovono dal cielo! Si tratta del sequel ufficiale di Sharknado e farà il suo esordio nei cinema il prossimo 30 luglio. Possiamo intanto dare uno sguardo a un nuovo trailer ufficiale della pellicola, dove vediamo i cittadini di New York fuggire terrorizzati quando un tornado dalle dimensioni colossali trasporta tanti tipi di squali che cadono come pioggia sulla città. Per quanto riguarda la trama, infatti, non si discosterà molto dal primo film, soltanto che stavolta le vicende saranno ambientate nella Grande Mela. I protagonisti dei precedenti capitoli, Fin e April, saranno di nuovo interpretati da Ian Ziering e Tara Reid.

A far parte del cast entreranno inoltre Kelly Osbourne (la figlia di Ozzy), Judd Hirsch, Andy Dick, Judah Friedlander, Vivica A. Fox e Mark McGrath. Altra curiosità: tutti gli appassionati del grande wrestling WWE saranno lieti di sapere che anche a Kurt Angle è stata affidata una parte, interpreterà infatti un vigile del fuoco. Bando alle ciance, vi lasciamo al seguente trailer. Buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Ho visto (che parolone, in tutto avrò guardato 10-15min) il primo a spezzoni ed era una cosa obbrobriosa. Non so che coraggio abbiano per fare un sequel.