Sherlock, la quarta stagione arriverà nel 2016?

Siamo tutti quanti – più o meno – a conoscenza delle doti intellettive del celebre investigatore privato Sherlock Holmes e delle sue avventure in compagnia di John Watson, suo fido compagno di viaggi. Un po’ meno persone sapranno invece che esiste una serie televisiva ispirata al detective, chiamata appunto Sherlock. Dopo aver concluso una terza stagione che ha riscosso un enorme successo, adesso gli appassionati della serie si stanno chiedendo quando avranno la possibilità di vedere come continueranno le sue vicende. Notizia importante è quindi il rinnovo ufficiale per una quarta stagione di tre episodi, dove torneranno i soliti protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Non è tutto, ci siamo fatti anche un’idea di quali potranno essere le tempistiche per la messa in onda di questa quarta mini serie.

sherlock

Oltre alla quarta stagione, infatti, sarà girato anche uno speciale natalizio; entrambi gli appuntamenti dovrebbero cominciare le riprese il prossimo anno, ovviamente in periodi differenti visto che gli attori non possiedono il dono dell’ubiquità. Essendo uno speciale “natalizio”, ci si aspetta dunque che andrà in onda durante il periodo di Natale del 2015, mentre per la nuova stagione bisognerà attendere l’inizio del 2016, molto probabilmente.

Via

Potrebbe piacerti anche