Simpson vs Griffin: dal Comic-Con l’anteprima dell’episodio crossover

A San Diego, negli Stati Uniti, si è appena concluso il Comic-Con, la più grande convention annuale Americana dedicata al mondo del cinema, dei fumetti e delle serie TV. Durante la fiera è stato svelato l’episodio crossover della famiglia Simpson e dei Griffin, che vede i personaggi di ambedue le serie protagonisti insieme in un unico episodio. Su Internet, però, non è disponibile l’intera puntata, ma è stata pubblicata una divertente anteprima!

Il 18 Luglio 2013 l’emittente televisiva Fox ha rivelato come nel 2014 sarebbe stata lanciata una puntata che unisce finalmente le due famiglie dei cartoni animati più amate al mondo: i Simpson ed i Griffin (Family Guy). L’episodio verrà lanciato il 28 Settembre negli USA, sarà il primo della ventiseiesima stagione della famiglia Simpson, durerà circa un’ora e verrà intitolato Simpson Guy.

Sul web è apparsa nelle ultime ore l’anteprima dell’episodio crossover mostrata al Comic-Con, dove è possibile vedere l’arrivo dei Griffin a Springfield. Come faranno le due famiglie a incontrarsi e cosa succederà durante la puntata? Scopritelo voi stessi guardando il video qui di seguito!

https://www.youtube.com/watch?v=RP00jqTStTg

via

Potrebbe piacerti anche