Dopo il tanto criticato poster in cui si intravede il seno della bella Eva Green, si torna a parlare di Sin City – Una Donna per cui Uccidere grazie a un nuovo trailer che strizza l’occhio al fumetto: dopo essere stato presentato al Comic Con di San Diego, il trailer (sconsigliato come il film stesso a un pubblico di minori) è adesso visibile a tutti. Dura circa tre minuti e mezzo e mostra parecchie scene stilizzate, rigorosamente in bianco e nero fatta eccezione di qualche dettaglio. Naturalmente si tratta del sequel della pellicola uscita nel 2005, diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con Frank Miller. Nel cast troviamo Jessica Alba (Nancy), Mickey Rourke (Marv), Rosario Dawson (Gail), Josh Brolin (Dwight), Joseph Gordon Levitt (Johnny), Bruce Willis (John Hartigan) ed Eva Green (Ava Lorda).

Strutturalmente parlando, Sin City – Una Donna per cui Uccidere sarà simile al primo film, quindi suddiviso in episodi: saranno quattro in tutto, ovvero “Una donna per cui uccidere”, “Solo un altro sabato sera”, “Quella lunga, brutta notte” e “La grossa sconfitta”. Nelle sale cinematografiche italiane il film è previsto per il prossimo 22 ottobre, mentre negli Stati Uniti uscirà già alla fine di agosto. Di seguito trovate il trailer.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]