Sony, lancio in Germania di Xperia Style: caratteristiche e prezzo

Al momento sembra essere un lancio limitato al solo mercato tedesco e al brand Deutschen Telekom, ma non è affatto escluso che il debutto di questa new entry di casa Sony possa poi espandersi su altri mercati (incluso quello italiano). Nel frattempo però, vogliamo comunque fare la conoscenza del tanto inedito quanto chiacchierato Sony Xperia Style!

Ci troviamo dinanzi ad uno smartphone a bordo del quale compare un display 5.3 pollici HD, 1 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 400, una fotocamera da 8 megapixel e per finire una batteria con capacità da 2.500 mAh. Ricco è il reparto connettività, che nel caso di Xperia Style vede al suo seguito anche la presenza del modulo LTE e di una microSD.

Coloro i quali sono particolarmente interessati al profilo estetico di un qualsiasi aggeggio tecnologico, troveranno interessante uno spessore che, per quanto riguarda Xperia Style, è davvero molto sottile (parliamo di soli 7 millimetri)!

Per quanto le caratteristiche tecniche non possano certo dirsi di bassa lega, ciò che sembra giocare a discapito di Sony Xperia Style è probabilmente il suo prezzo di vendita. Considerando quanto di altrettanto interessante si trova sul mercato e facendo persino riferimento al resto del catalogo Sony, i 349€ abbinati alle tre colorazioni di Sony Xperia Style appaiono essere davvero poco competitivi.

via

Potrebbe piacerti anche