Sony ha dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento per lo smartphone top della gamma Android Xperia Z2. Il file non riguarda nello specifico upgrade della piattaforma di casa Mountain View, ma si limita ad apportare diverse migliorie per le funzionalità software del terminale. Nel dettaglio, l’installazione dell’aggiornamento garantisce una migliore qualità audio in fase di chiamata, prestazioni migliorate per il touchscreen, ricarica più veloce quando il livello di batteria è basso e upgrade generali alle prestazioni del dispositivo, insieme alla risoluzione dei bug più recenti. L’update è identificato con il numero di build 17.1.2.A.0.314 ed è per ora disponibile solamente in Russia, Kuwait, Thailandia e Corea, ma nel giro di qualche giorno arriverà anche in Italia.

sony xperia z2 4k
Sony Xperia Z2 è l’ultimo smartphone Android di fascia alta lanciato dal produttore giapponese agli inizi di quest’anno. Comprende un display da 5.2 pollici di tipo IPS LCD Triluminos con risoluzione Full HD e densità da 423 pixel per pollice. Il sistema è alimentato da un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.3 GHz e 3 GB di RAM. Per il resto, l’equipaggiamento hardware è completato da una fotocamera da 20.7 megapixel, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, batteria da 3.200 mAh, connettività Wifi, Bluetooth 4.0, DLNA, GPS (GLONASS) e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]