Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato quelle che sembrerebbero essere le prime immagini reali di Xperia Z3 Compact, il futuro piccolo top di gamma di casa Sony. Oggi, invece, sono trapelate le caratteristiche tecniche dello smartphone insieme ad un primo screenshot che ne conferma la CPU.

L’utente Twitter @DooMLoRD_XDA ha postato nel suo profilo alcune informazioni riguardanti proprio Sony Xperia Z3 Compact che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi come ufficiale successore di Z1 Compact (sembra che non ci sarà uno Z2 Compact). Secondo quanto riportato, il device ha nome in codice D580x e monta uno schermo da 4.5 pollici, probabilmente HD, CPU Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz e GPU Adreno 330. La RAM ammonta a 2 GB, e poi ci sarebbero due fotocamere rispettivamente da 20,7 Megapixel e da 2,1 Megapixel.

z3-compact

Se le caratteristiche dovessero essere confermate, Xperia Z3 Compact sarebbe un semplice upgrade dello Z1, ma nulla di così importante da correre per sostituire il vecchio con il nuovo. Ancora non ci sono informazioni riguardanti la data di lancio, ma si potrebbe pensare ad una presentazione assieme al fratello maggiore, Xperia Z3, magari all’IFA di Berlino di Settembre. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Tito73

    Per forza, è un forno appena registri video, specie 4k?….