Sony Xperia Z3 sarà presentato tra poco più di un mese, ma il noto insider @evleaks ha pubblicato la lista parziale di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo top gamma Android, previsto a circa sei mesi dal lancio del predecessore. Il produttore giapponese ha infatti modificato la propria strategia al riguardo, riducendo il tempo di attesa tra una generazione e l’altra alla metà di un anno solare. Decisione che ha scatenato qualche perplessità, ma che è indubbiamente legata all’intenzione di voler competere con maggior forza in un mercato particolarmente complicato.

Comunque, stando alle informazioni fornite dal “leaker”, Sony Xperia Z3 è identificato con il numero modello D6653 e monterà un display con diagonale da 5.15 pollici con risoluzione Full HD, praticamente lo stesso visto su Xperia Z2. Per quanto riguarda il processore si parla invece di un chipset Qualcomm Snapdragon 801 a 2.4 GHz e GPU Adreno 330. Per il resto, lo smartphone pare comprenderà una fotocamera da 20.7 megapixel con tecnologia G Lens realizzata dal produttore, e anche qui non ci sarebbe alcun cambiamento rispetto la generazione passata, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat ma, a seconda delle tempistiche di lancio, non è da escludere addirittura la presenza di Android L sin dal primo giorno.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]